SkudoWave

 

.

skudo-fantasia-slider-ok

.
è garantito due anni

COME SI PRESENTA
Il nanoprocessore Skudowave è inserito in una placchetta di resina adesiva del diametro di 16 mm, spessore circa 1 mm.

QUANTO DURA
È garantito due anni dall’applicazione sul dispositivo,

DOVE SI APPLICA
Una volta tolta la pellicola a contatto con la parte adesiva, SkudoWave può essere applicato a proprio piacimento sul telefonino o sulla cover (è necessario che la cover sia aderente al telefonino; se è “a libro”, SkudoWave va applicato sul lato della cover a contatto con il cellulare). SkudoWave non ha bisogno di manutenzione o di pulizia; nel caso si cambiasse telefonino, SkudoWave si può staccare e riattaccare con una qualsiasi colla adesiva senza il pericolo di ridurne l’efficacia.

DOVE AGISCE
SkudoWave informa tutta la materia del dispositivo sul quale viene applicato per il principio fisico denominato “a cascata quantica”. 
Ecco perché quando si applica Skudowave su un angolino del cellulare, computer, Ipad, mouse, cordless… , immediatamente tutta la “massa” ne assume gli “ordini”.

NON SOLO PER I CELLULARI
L’azione protettiva di SkudoWave è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi, ecc.).

NON INDEBOLISCE IL SEGNALE DEL TELEFONO
SkudoWave non indebolisce il segnale del telefono cellulare, non scherma dal campo elettromagnetico, non provoca emissioni elettromagnetiche e non interferisce con le prestazioni del dispositivo sul quale viene applicato.