PERCHÈ APPLICARE SKUDO®WAVE – SKUDO®HOLOGRAM?
Perché quando si appoggia il cellulare alla testa, (contravvenendo alle istruzioni dei produttori di telefonini) e si verifica il danno biologico al DNA, SkudoWave/SkudoHologram lo riduce significativamente.
Ogni malattia origina da un danno biologico, e per fare vera prevenzione è fondamentale agire sul danno biologico (che, dice la IARC, è CERTO).
Secondo l’Agenzia Internazionate Ricerca Cancro (IARC), infatti, l’effetto biologico nocivo delle radiofrequenze sulla cellula è CERTO quando si telefona con il cellulare appoggiato alla testa. In proposito il Prof. Straif della IARC ha dichiarato parlando delle radiofrequenze e dei campi elettromagnetici emessi anche dal telefonino: “alterano i flussi sanguigni cerebrali ma ci sono anche altri effetti di alterazione sul DNA”.
I BENEFICI SONO STATI TESTATI IN VIVO E IN VITRO
IN VITRO (IN LABORATORIO): Il test effettuato dal Dr. Massimo Moretti del Laboratorio di Tossicologia Genetica dell’Università degli Studi di Perugia conclude con la dichiarazione che il dispositivo Geoprotex® (oggi denominato commercialmente con il marchio Skudo®, Skudo®wave e Skudo®Hologram)
“è risultato in grado di ridurre significativamente gli effetti genotossici conseguenti alla esposizione alle radiofrequenze prodotte da un telefono cellulare, riconducendo il danno primario al DNA causato dal telefono in trasmissione a livelli praticamente sovrapponibili a quelli del controllo negativo” (esito del test)
e il risultato del test è stato riportato sugli atti congressuali del 43° Congresso Nazionale della SITI (Società Italiana di Igiene Medicina Preventiva e Sanità Pubblica). (pubblicazione scientific)
IN VIVO (SULL’UOMO) SkudoWave/SkudoHologram è stato testato presso un laboratorio di medicina cellulare e microscopia in campo scuro prelevando una goccia di SANGUE dall’orecchio prima e dopo una telefonata con e senza Skudo® (esito del test) e con la PET (esito PET)

