SkudoWave

 

.

skudo-fantasia-slider-ok

.
è garantito due anni

COME SI PRESENTA
Il nanoprocessore Skudo®Wave è inserito in una placchetta di resina adesiva del diametro di 16 mm, spessore circa 2 mm mentre in Skudo®Hologram il nanoprocessore è inserito in una sottilissima pellicola adesiva quadrata (lato 10 mm)

QUANTO DURA
È garantito due anni dall’applicazione sul dispositivo,

DOVE SI APPLICA
Una volta tolta la pellicola a contatto con la parte adesiva, Skudo®Wave/Skudo®Hologram può essere applicato a proprio piacimento sul telefonino o sulla cover (è necessario che la cover sia aderente al telefonino; se è “a libro”, SkudoWave/SkudoHologram va applicato sul lato della cover a contatto con il cellulare). SkudoWave/SkudoHologram non ha bisogno di manutenzione o di pulizia; nel caso si cambiasse telefonino, SkudoWave/SkudoHologram si può staccare e riattaccare con una qualsiasi colla adesiva senza il pericolo di ridurne l’efficacia.
Una volta attaccato, Skudo®Hologram va protetto con l’adesivo trasparente in dotazione così che non si danneggi.

DOVE AGISCE
SkudoWave/SkudoHologram informa tutta la materia del dispositivo sul quale viene applicato per il principio fisico denominato “a cascata quantica”. 
Ecco perché quando si applica SkudoWave/SkudoHologram su un angolino del cellulare, computer, Ipad, mouse, cordless… , immediatamente tutta la “massa” ne assume gli “ordini”.

NON SOLO PER I CELLULARI
L’azione protettiva di SkudoWave/SkudoHologram è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi, ecc.).

NON INDEBOLISCE IL SEGNALE DEL TELEFONO
SkudoWave/SkudoHologram non indebolisce il segnale del telefono cellulare, non scherma dal campo elettromagnetico, non provoca emissioni elettromagnetiche e non interferisce con le prestazioni del dispositivo sul quale viene applicato.