DENUNCIA QUERELA ALLA GIORNALISTA SYLVIE COYAUD E OGGISCIENZA.IT

LA GIORNALISTA SYLVIE COYAUD, ENRICO MARIA BALLI E LIVIA MARIN DI OGGISCIENZA SONO STATI DENUNCIATI/QUERELATI PER DIFFAMAZIONE IN ASSOCIAZIONE DAL PRODUTTORE (Edil Natura Srl) E DALL’ INVENTORE DI SKUDO® (Nicola Limardo)

Purtroppo è accaduto che alcune persone abbiano gravemente denigrato, attraverso il sito www.oggiscienza.it il prestigio e l’onorabilità di chi finora ha investito tutte le proprie forze nella ricerca di soluzioni atte a ridurre il rischio di danni biologici cui la gente è quotidianamente esposta, come il dott. arch. Nicola Limardo e il suo staff scientifico, senza nemmeno farsi lo scrupolo di approfondire scientificamente l’oggetto del loro dileggio.

A fronte di tale gratuita lesione dell’immagine commerciale e professionale sia dell’inventore che della sua Azienda, Edil Natura Srl, produttrice dei prodotti a marchio Skudo® e Geoprotex® ed affini, l’arch. Limardo si è visto costretto, lo scorso 19 luglio, a sporgere denuncia/querela contro l’autrice e gli eventuali ulteriori responsabili, riservandosi ogni più opportuna azione per il risarcimento di tutti i danni subiti. Si è anche provveduto a notiziare, per quanto di competenza, l’Ordine dei giornalisti di Milano.