ANALISI MORFOLOGICA DEL SANGUE
Recandosi presso un laboratorio di medicina cellulare e microscopia in campo scuro e prelevando una goccia di sangue dall’orecchio prima e dopo una telefonata con e senza Skudo®, si può subito e facilmente verificarne il funzionamento (esito completo test)

test morfologico sangue immagine

TEST DELL’ACETILCOLINA
il “disturbo” del telefonino causa una netta riduzione di acetilcolina in corrispondenza del polso e l’acetilcolina è un neurotrasmettitore che interviene anche nella variazione del tono muscolare.
Per provare la riduzione di acetilcolina a livello del polso si può utilizzare:
A) ELETTROMIOGRAFO
B) CELLA DI CARICO CON DINAMOMETRO
C) SENZA BISOGNO DI STRUMENTAZIONE (il test chinesiologico muscolare evidenzia la riduzione del tono muscolare dal 70 al 90% ed è subito percepibile da chiunque)

SPETTROFOTOMETRO
Per osservare la funzione del nanoprocessore Skudo®Wave, è necessario uno speciale spettrofotometro: si tratta di un apparecchio in grado di “vedere”, anche in modo indiretto, gli effetti di un campo elettromagnetico generato, per esempio, da un telefono cellulare sulla materia.

PET
Esiste anche un metodo diretto di “osservazione”, che comporta l’impiego di una strumentazione molto sofisticata presente nei centri ospedalieri più attrezzati: si tratta della PET con utilizzo del liquido di contrasto, che permette di evidenziare il quantitativo di glucosio presente nel cervello. I risultati ottenuti sono consultabili anche su internet (riferimento studio del National Institute of Helath di Bethesda, USA, pubblicato nel 2011 su Jama – Journal of the American Medical Association). I risultati ottenuti dimostrano che, durante una telefonata, si ha in corrispondenza della parte del cervello più vicina alla posizione del telefonino, un aumento abnorme di glucosio (unico alimento di cui si nutre il nostro Sistema Nervoso Centrale), mentre se non telefoniamo tutto questo non avviene!”. (vedi test)