Skudowave ti protegge

.

skudo-classici-slider-ok2

.
Riduce drasticamente il rischio di danno biologico al DNA

PERCHÈ APPLICARE SKUDOWAVE? 
Perché quando si appoggia il cellulare alla testa, (contravvenendo alle istruzioni dei produttori di telefonini) e si verifica il danno biologico al DNA, SkudoWave lo riduce significativamente.

Ogni malattia origina da un danno biologico, e per fare vera prevenzione è fondamentale agire sul danno biologico (che, dice la IARC, è CERTO).

Secondo l’Agenzia Internazionate Ricerca Cancro (IARC), infatti, l’effetto biologico nocivo delle radiofrequenze sulla cellula è CERTO. In proposito il Prof. Straif della IARC ha  dichiarato parlando delle radiofrequenze e dei campi elettromagnetici emessi anche dal telefonino: “alterano i flussi sanguigni cerebrali ma ci sono anche altri effetti di alterazione sul DNA”.

I BENEFICI SONO STATI TESTATI IN VIVO E IN VITRO

IN VITRO (IN LABORATORIO): Il test effettuato dal Dr. Massimo Moretti  del Laboratorio di Tossicologia Genetica dell’Università degli Studi di Perugia conclude con la dichiarazione che il dispositivo Geoprotex® (oggi denominato commercialmente con il marchio Skudo® e Skudo®wave)

è risultato in grado di ridurre significativamente gli effetti genotossici conseguenti alla esposizione alle radiofrequenze prodotte da un telefono cellulare, riconducendo il danno primario al DNA causato dal telefono in trasmissione a livelli praticamente sovrapponibili a quelli del controllo negativo” (esito del test)

e il risultato del test è stato riportato sugli atti congressuali del 43° Congresso Nazionale della SITI  (Società Italiana di Igiene Medicina Preventiva e Sanità Pubblica). (pubblicazione scientific)

IN VIVO (SULL’UOMO) Skudowave è stato testato presso un laboratorio di medicina cellulare e microscopia in campo scuro prelevando una goccia di SANGUE dall’orecchio prima e dopo una telefonata con e senza Skudo® (esito del test) e con la PET (esito PET)